Campionati Amatoriali Taranto

Campionati Uisp, la B2 ha una nuova protagonista

Si tratta dell'As Istituto Masterform del presidente onorario Alessio Viterbo

29.08.2016 17:24


https://www.buonocuntosrl.it/

La formazione dell'As Istituto MasterformC’è una nuova iscritta nel Campionato Amatori UISP 2016/2017 prende forma la squadra del sodalizio ionico con a capo il presidente onorario Alessio Viterbo sponsorizzata dall’Istituto Scolastico Masterform, la scuola di alta formazione di Taranto.

La società A.S. Istituto Masterform fondata a luglio 2016 prenderà parte alla lega di B2 del suddetto campionato. Con il torneo alle porte, è stata attrezzata una vera e propria corazzata per affrontare nel migliore dei modi l’ormai impegnativa competizione. La prima coppa è stata alzata nel precampionato estivo UISP, nel 1° Memorial Gianfranco Nobile che si è svolto il 18 Agosto del corrente presso il Campo sportivo Comunale di Faggiano.

La bluceleste (storici colori sociali Masterform) ha iniziato in questi giorni la preparazione atletica alternandola alle amichevoli del giovedì, per partire al meglio in vista della prima giornata di campionato. La dirigenza tutta augura buona fortuna a tutte le altre società UISP per la prossima stagione calcistica.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
LEGA PRO GIR. C: il primo round termina con la vittoria di Cosenza, Lecce, Messina e Melfi. Il Taranto resta in stand-by