2a Categoria

Il Latiano riparte da Mimmo Frusi

Il tecnico di San Marzano scelto dall'ambiziosa compagine brindisina di Seconda Categoria: "Ho accettato quest'incarico con molto entusiasmo"

04.07.2017 23:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Mimmo Frusi è il nuovo tecnico del Latiano. L'allenatore di San Marzano di San Giuseppe sarà coadiuvato dal vice Mister Tonino Lasorella e dal preparatore atletico il Prof. Dario De Blasi, in attesa dell'ufficializzazione degli altri componenti dello staff tecnico.

Per Frusi una grande occasione: "Dopo l'esperienza con gli Allievi Nazionali a Martina, la Juniores Regionale a San Marzano e l'ultima stagione in prima squadra a Maruggio, nella quale abbiamo perso in finale playoff di Terza Categoria proprio contro il Latiano è arrivata la chiamata da parte di questa piazza, una delle più calde della Puglia. Ho accettato questo incarico con molto entusiasmo, mettendomi in gioco con tanta voglia e determinazione".

”La scelta di Mimmo Frusi si inserisce in un contesto decisionale frutto di un’attenta valutazione complessiva della panoramica calcistica generale - il commento del direttore generale Gagliani - sia in termini sociali che educativi e formativi, da sempre punti di forza del Mister Frusi, che ha maturato una nota esperienza con i giovani e il settore giovanile in diversi campionati regionali oltre alle collaborazioni tecniche nei campionati sino alla Promozione“.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"