Altri Sport

Applausi per il Primo Meeting Interregionale di Pattinaggio Corsa di Grottaglie

10.12.2017 23:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Un vero successo il primo Meeting Interregionale di Pattinaggio Corsa che si è tenuto domenica 3 dicembre al Palazzetto Campus Campitelli di Grottaglie. Un successo targato Comune di Grottaglie: la presenza e la disponibilità del vicesindaco, nonché assessore allo sport Vincenzo Quaranta, nell'organizzazione di eventi sportivi sul territorio e oltre, sono di buon auspicio per la cittadina, candidata come "Città europea dello sport 2020".

La Federazione Italiana Sport Rotellistici Fisr, con oltre cinquemila tesserati e circa mille società affiliate, rappresenta un mondo di valori fortemente condivisi anche in queste manifestazioni che creano sinergia tra società, atleti e tecnici.

Gli atleti agonisti presenti si sono esibiti in gare di velocità che hanno suscitato puro dinamismo adrenalico nel pubblico presente. 

Tra i campionati regionali presenti: GIORGIA CARRIERI, MARIO PAGLIERO, RICCARDO DE MARCO, CHRISTIAN PACUCCI, LIDIA VOZZA, TERESA IACQUINTA,STEFANO PRINCIPALE,LATERZA RANI, MONTALBANO GIAMPIERO,DEL CARMELO DANILO, CAPURSO ELENA, FORNARO JACOPO, LORIS CASTRIOTTA,VIKTORIA KONOPELKO,GABRIELE CARRIERI, CUPPONE CHRISTIAN.

Molti giovani atleti emergenti nella categoria Primi Passi appartenenti alle società FederClub Taranto e Pattinatori Speedy Gonzales hanno estasiato il pubblico presente nelle gare di destrezza.

Con un paio di pattini ci si diverte e si diventa protagonisti dai 3 ai 99 anni... provateci!

Fondamentale, inoltre, la presenza dei tecnici federali: 
GIANFRANCO PAPARELLA DEL CUS BARI
FEDERICA E SILVIO TRIANNI   DELL'ASD FEDER CLUB TARANTO
MASSIMO CAMPO E GABRIELE FINA  DELLA SOCIETA   PATTINATORI SPEEDY GONZALES
ALESSIO LIGORIO  E PIERO MONTALBANO  DEL GRUPPO ROTELLISTICO  MANDURIA
GIORGIO E ANTONIO SIBILLA DELLA POL. FIT FOR FUN SAN GIORGIO JONICO.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Boxe, scudetto per il Welter pugliese Francesco Magrì