Promozione Pugliese

Palmieri: "Il Copertino sarà agguerrito. Il Talsano? Mi auguri che si salvi con le proprie forze"

21.03.2018 12:30

https://www.facebook.com/fratellimaglie/

 

ALDO PALMIERI: “Beh, l’umore è un po’ basso per non aver vinto domenica scorsa e quindi non aver sfruttato l’occasione che ci avrebbe consentito di lottare per il quinto posto. Comunque mancano, ancora, quattro gare da affrontare nel migliore dei modi”.

FORMAZIONE: “Non ho ne squalificati e ne infortunati. Da valutare qualcuno soltanto per via di problemi lavorativi”.

IL COPERTINO: “Troveremo un Copertino agguerrito visto che domenica ha vinto lo scontro salvezza con il Massafra e si è rilanciato. Andremo a fare la nostra partita per sperare nel quinto posto che dista quattro lunghezze. Dobbiamo raccogliere quanti più punti possibili iniziando da giovedì”.

LOTTA SALVEZZA: “L’auspicio è quello che il Talsano si salvi: sono del parere che ce la farà con le proprie forze. Ovviamente andremo a Copertino a giocarcela. Chi sta da anni nel calcio sa che gli stimoli possono fare la differenza. I leccesi giovedì avranno più motivazioni ma la nostra spensieratezza può permetterci di fare risultato”.

 

Commenti

F.L. Tornei, grande soddisfazione per il Torneo Avatar di Leverano
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer