Serie D - gir. H

Mercato: Importante rinforzo in attacco per il Portici

10.10.2020 17:28

 

️ UMBERTO PRISCO È UN NUOVO CALCIATORE DEL PORTICI ️  

La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in prima squadra di Umberto Prisco, attaccante nato a Napoli il 5 marzo 1987. 

A distanza di una settimana dall’arrivo di Gennaro Sorrentino, altro colpo di mercato per completare l’attacco a disposizione di mister Panico, un elemento di qualità ed esperienza al servizio della nostra squadra. 

Prisco, dopo gli anni di formazione nel vivaio napoletano, ha cominciato il suo lungo cammino di affermazione che lo porta oggi ad avere accumulato oltre 300 presenze tra Serie C e D. 
Aversa la prima importante tappa in carriera, poi la scalata con Potenza e Fondi. In due anni a Cassino ha messo insieme 30 gol, lo scorso anno è stato protagonista della cavalcata della Turris che ha conquistato la promozione in Serie D. Dopo l’avvio con la maglia dell’Afragolese, vestirà la maglia del Portici fino a fine stagione. 

Commenti

La CIA Area Due Mari Taranto Brindisi plaude per la nomina di Donato Pentassuglia quale Assessore alle Risorse Agroalimentari della Puglia
Mercato: Un difensore e un centrocampista per il Foggia