Fuori dal Campo

Le vasche della Concattedrale Gran Madre di Dio oggetto di manutenzione da parte di Kyma Servizi

08.02.2021 20:05

Le vasche della Concattedrale Gran Madre di Dio riportate di recente all'antico splendore dall'amministrazione Melucci, sono oggetto di manutenzione da parte di Kyma Servizi.

Fogliame e cartacce sono state trascinate lì dal vento ed è necessaria una opera costante affinché le vasche possano riflettere la grande vela bianca della chiesa come voluto dal grande architetto Gió Ponti che le progettò.

"L'attività rientra nei compiti che il Comune di Taranto ci assegna nell'ambito delle competenze della nostra azienda " - dice Bruno Ferri presidente del CdA di Kyma Servizi.

"Uno degli obiettivi che ci siamo posti all'atto dell'insediamento alla guida di questa società - comitiva Ferri - è di renderla sempre più rispondente alle accresciute esigenze collettive secondo le indicazioni del Sindaco Rinaldo Melucci. La pulizia e la manutenzione delle vasche della Concattedrale, così come le recenti opere effettuate presso le fontane di piazza Ebalia e piazza Medaglie d'oro dimostrano il nostro impegno a divenire una grande società Multiservizi "

Commenti

Riapertura piscine e palestre: il documento con le regole
Mercato: Dal Bisceglie un centrocampista per la Puteolana