Taranto F.c.

Pronostici D/H: Migliaccio, 'Ecco perchè vedo il Taranto tra le favorite'

12.12.2020 11:17


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo un mese di stop si torna in campo in serie D/H con una settima giornata ricca di match interessanti che l’ed difensore del Taranto Vincenzo Migliaccio presenta, a Tutto Sport Taranto, tramite i suoi pronostici: “Reputo il gruppo H, per la caratura degli interpreti, il girone più importante della serie D. Quest’anno sarà molto equilibrato tra le grandi con la sorpresa Sorrento che si trova in vetta. Sarà combattuto sui particolari senza mai sottovalutare il Covid. Le prime somme potremo tirarle a febbraio visto che, al momento, si sono giocate troppe poche partite. Il primato se lo giocheranno in cinque”.

IL TARANTO: “Il non tifo può essere un punto a favore del Taranto che non ha pressioni. Reputo il team ionico tra le favorite per il prestigio del DS Montervino che conosce benissimo la categoria, per la piazza e anche per le porte chiuse. Se non sei abituato a certe pressioni non è facile quindi ora gli ionici possono giocare con la mente più libera. Sono allenati da un bravo tecnico che in rosa dispone di ottimi calciatori tra cui Marsili. Può essere l’anno giusto”.

PROTOCOLLI: “Quello emanato nei giorni scorsi può essere il protocollo giusto così come il rifacimento del calendario. Per affrontare i tanti impegni ravvicinati serve una rosa ampia e ben gestita con almeno quindici, sedici potenziali titolari”.

I PRONOSTICI DI VINCENZO MGLIACCIO

7a Giornata – Serie D – Girone H – 13/12/20

AZ PICERNO-AUDACE CERIGNOLA: 1 – “Vedo favoriti i lucani che ha una delle rose più importanti del girone. Gli ospiti, rispetto agli anni scorsi, hanno abbassato un po' il profilo ma si faranno rispettare”.

BITONTO-PORTICI: 1 – “La formazione di Ragno, che ha steccato qualche gara iniziale, sarà, con altre tre, quattro squadre una delle protagoniste. Quello dei baresi è un gruppo importante e questo match non possono sbagliare”.

BRINDISI-MOLFETTA: X – “Sarà una bella gara con gli adriatici che hanno qualche problemino all’interno della società. I biancoazzurri sono allenati da un tecnico bravissimo che cura ogni particolare. Il Molfetta dell’amico Di Bari ha, da poco, preso Strambelli. Mi aspetto un match equilibrato su un campo, in cui, è sempre difficile giocare”.

CASARANO-TEAM ALTAMURA: 1 – “Per i padroni di casa si tratta di una sfida delicata al cospetto della Team Altamura che sta facendo bene. Credo, però, che i ragazzi di Feola non sbaglieranno”.

FASANO-NARDO’: X – “Si tratta di due squadre che devono salvarsi. Per i neretini il pareggio sarebbe un ottimo risultato”.

GRAVINA-TARANTO: 2 – “Gli ionici si giocano ogni partita con equilibrio. Sono i favoriti”.

PUTEOLANA-FRANCAVILLA IN SINNI: X2 – “I campani hanno cambiato tanto e devono amalgamarsi. La formazione di Lazic è fastidiosa”.

REAL AVERSA-FIDELIS ANDRIA: 2 – “Gli ospiti sono favoriti con uno staff importante che avrà preparato bene questa partita. Inoltre, hanno dei valori superiori all’avversario”.

SORRENTO-LAVELLO: 1X – “I Costieri in casa sono fastidiosi: affronteranno una compagine che se la va a giocare ovunque. Prevedo tanti gol”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova