Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Millardi 'Ci credevo e ci credo ancora...'

16.03.2019 12:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Una settimana delicata quella che porta la Vibrotek Volley Leporano allo scontro con il San Vito. A commentarla è il ds Nicola Millardi: “Ad inizio settimana ci siamo riuniti nello spogliatoio per capire qual è stato il malessere che ha portato al brutto ko di domenica e spiegarci da cosa deriva il filotto negativo di risultati. Le ragazze si trovano bene con i metodi dell’allenatore e con il suo pensiero; il gruppo è compatto. Manca la cattiveria agonistica e la voglia di vincere”.

ULTIMA SPIAGGIA: “Con il San Vito dobbiamo vincere assolutamente o 0-3 o 1-3 altrimenti si pregiudicherebbe tutta la stagione. E’ l’ultima fiammella di speranza per conquistare i play out”.

IL SAN VITO: “Ad inizio campionato era tra le prime cinque migliori squadre poi ha perso qualche pedina importante e ora è diventata una formazione decisamente alla portata. Proveremo, perciò, ad approfittarne”.

CREDERCI: “Sono stato sempre propenso a crederci nonostante le problematiche vissute in stagione. Oggi è lo stesso. Spero di non essere l’unico: ci deve credere soprattutto la squadra perché sono le ragazze le protagoniste in campo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo