Pallavolo Maschile

Presentazione dell’accordo tra le A.S.D. per il settore giovanile volley Jonico.  Ospite GIANNI RIVERA

20.09.2017 12:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Si terrà nella giornata di venerdì 22 settembre alle ore 19:00, presso la Sala Riunioni dei Frati Riformati a Pulsano (TA) in via Trieste, la presentazione dell’accordo tra le A.S.D. per il settore giovanile volley Jonico. 
 

L’occasione servirà a illustrare l’accordo tra le A.S.D. del territorio, avente per oggetto la collaborazione nel settore giovanile al fine di promuovere lo sviluppo e la crescita degli atleti.

Nella circostanza verrà presentata alla stampa anche la squadra VTT TALSANO – PULSANO  che disputerà il campionato di serie C maschile.


L’evento ha permesso di portare in terra jonica il calciatore Gianni Rivera, il centrocampista del Milan ( 1960 – 1979), campione europeo nel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la nazionale italiana.

 

Interverranno: il vicepresidente dalla A.S.D. volley Pulsano, dott.ssa Emma Lopresto, i presidenti Francesco Calore e Umberto Mongelli, il presidente FIPAV di Taranto, dott. Cosimo Tarantino, il segretario nazionale ANCI, Domenico Sgobba, il nutrizionista dott. Fernando Cera.


L’A.S.D. Amatori Volley Pulsano, in occasione del cinquantenario della fondazione dell’associazione , consegnerà una targa di ringraziamento all’on. Rivera.

Nella circostanza, Gianni Rivera, rappresenterà i valori dello sport così come ampiamente descritti nella sua autobiografia dal titolo “Gianni Rivera Ieri e Oggi. Autobiografia di un campione”“il pallone usato” anche “per lanciare messaggi e valori nella politica, nello sport, e nella famiglia”.

 

Seguirà rinfresco

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"