News FdC

Lido dei Cavalieri, un piccolo angolo di paradiso [PHOTOGALLERY]

Il consiglio di TuttoSportTaranto.com su come trascorrere questa lunga estate caldissima

25.06.2016 21:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Lido dei Cavalieri a Campomarino di MaruggioA 600 mt dall'eccellente Gran Hotel dei Cavalieri, a Campomarino di Maruggio, c'è un piccolo angolo di paradiso: il Lido dei Cavalieri.

CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY

Situato sulla Strada Provinciale 122, facilissimo da trovare, il Lido dei Cavalieri è molto più di una spiaggia privata: acqua cristallina, arena finissima, servizio clienti d'eccezione con deposito e affitto sdraio e ombrelloni, servizio bar e ristorante, con le migliori prelibatezze gastronomiche della nostra terra che è possibile gustare in una accogliente e vastissima pineta, refrigerante nelle giornate di caldo torrido.  Attivo anche il servizio di pesca subaquea con istruttore e il nolo canoe.

Il tutto accompagnato dal sorriso di un personale efficente e sempre disponibile. E per gli appassionati di calcio, la costante presenza del direttore sportivo della Polisportiva Sava - scuola calcio affiliata Fiorentina Vincenzo Palmieri, sempre disponibile a intrattenere i clienti con le news di calcio giovanile.

Per i clienti dell'hotel, è disponibile un servizio navetta con dei simpaticissimi Ape Car e altri mezzi, oppure è possibile raggiungere il lido a piedi su percorso stradale attraverso un complesso di ville private ed attraversamento di strada comunale. 

Per info: 327 761 8230 .

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO. Vela, X - Lion: trionfo ionico nella Brindisi - Corfù