Promozione Pugliese

Promozione/B: Pareggio interno per l'Avetrana con l'Uggiano

27.10.2019 23:09


https://www.buonocuntosrl.it/

L’ Avetrana in quattro minuti sciupa il doppio vantaggio permettendo all’Uggiano di conquistare il primo punto stagionale.

In avvio di gara gli ospiti appaiono più volenterosi mentre i locali amministrano per poi ripartire con ordine . Al minuto 12 Kunde di testa colpisce la traversa. I locali crescono e al minuto 20 passano in vantaggio con Protopapa su rigore spiazza il portiere. Il ritmo si abbassa notevolmente e i locali si limitano a fare possesso senza concedere spazi . In avvio  di ripresa il ritmo risulta piuttosto basso e si registrano alcune azioni solitarie senza sussulto . Al minuto 20 Sanyang si accentra e dal limite con una precisa e forte conclusione realizza il 2-0. Al minuto 29 Piccinno dalla distanza trova l’angolo giusto e riapre la gara . Al minuto 33 Piccinno in mischia realizza il pareggio. Nel finale Piccinno colpisce il palo fallendo una clamorosa rimonta. L ‘Uggiano conquista il primo punto stagionale.

AVETRANA - UGGIANO 2-2

AVETRANA : Di Giacomo Maggio Angele Allegrini (Caputo) Perrone Talò Sanyang Martella Lecce(Greco)  Kunde Protopapa (Toumi) All Franco 

UGGIANO : Lisi De Vita Rizzo Saracino Beriasarte Garzia(Merico )  Napoli (Odigie) Lupi Belmonte Piccinni Setrenau All 

ARBITRO: Venuta di Bari

ASSISTENTI: Rupe - Scorrano

RETI : 20pt Protopapa su rig 20st Sanyang 29st e 33 st  Piccinno

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ricci Fc, sei super! Tre gol alla Biagiotti per il primato