Calcio Femminile

Atletic San Marzano: è l'ora dei play off

19.05.2016 18:23


https://www.buonocuntosrl.it/

L'ora dei tanti attesi play off sta per scoccare per l'Atletic San Marzano, che venerdì affronterà la Top Physio Massafra. Tranquillità e impegno hanno caratterizzato questi giorni nello spogliatoio neroverde, come conferma il numero uno Cataldo Abatematteo: "Siamo tranquilli e vogliamo giocarci questa partita al massimo delle nostre potenzialità. Il nostro tecnico ha preparato bene questa partita facendo allenare duramente il team. Non sarà facile ma voglio fidarmi delle mie atlete".

PLAY OFF: "E' la prima volta che ci troviamo ad affrontare certi tipi di gare. Sono contento ed emozionato e spero di poter proseguire questo sogno, andando quanto più avanti possibile".

LA TOP PHYSIO MASSAFRA: "All'andata vincemmo molto agevolmente. Qualche settimana fa, invece, nel match di ritono, abbiamo trovato un Massafra diverso: più carico e motivato che è riuscito a fermarci sul 4-4 in casa nostra. Non dobbiamo sottovalutarle perchè potrebbero punirci: se la mia squadra giocherà come sa fare, però, non ce ne sarà per nessuno".

LA GARA: "Sarà una partita, credo, molto tesa visto che si tratta di un dentro o fuori. Servirà grinta, cattiveria ma soprattutto intelligenza...".

L'INVITO: "Chiedo al paese di starci vicino in questo spareggio. Vogliamo arrivare alla finalissima con il Real Statte e per compiere questa piccola impresa serve l'appoggio di tutti".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pallavolo Martina: epilogo amaro. Il Grottaglie sale in serie C