Eccellenza Pugliese

Mercato: Ecco la nuova squadra di Stefano D'agostino

25.08.2020 21:47


https://www.buonocuntosrl.it/

La Società S.C.D LIGORNA 1922 è lieta di annunciare di aver tesserato ufficialmente Stefano D'Agostino per la stagione 2020/2021. 
 
Seconda punta, classe 92, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha vestito le maglie di Trieste, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi rispettivamente in Lega Pro, Prima e Seconda Divisione. 

La sua consacrazione come giocatore importante avviene a Fondi in Serie D dove segna a ripetizione. (22 gol in 21 partite). 

Nel dicembre del 2017 approda al Taranto dove diventa simbolo, giocatore determinante e addirittura capitano nei 3 anni in Serie D.

L'anno scorso a gennaio passa al Floriana in Serie A maltese dove vince il campionato e si qualifica per i preliminari di Champions League. 

Stefano D'Agostino è considerato un talento naturale dotato di grande qualità e con innata visione di gioco. 

La sua enorme qualità e la sua esperienza, possiamo oggi dire con orgoglio, che verranno messe a disposizione della nostra squadra. 

La società ringrazia Stefano e il suo procuratore per la fiducia riposta nei nostri confronti, nonostante le tante richieste, e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni con la nostra maglia.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un bomber dal Barletta per il Nardò