Calcio a 5 Femminile

Atletic San Marzano, Buonsanti: "Ho realizzato un piccolo sogno"

12.09.2017 18:09

Grande esperienza per Dalila Buonsanti, centrale, classe ’88, ex Futura Martina, che ha sposato la causa dell’Atletic San Marzano per varie cause: “Questo progetto mi è sembrato da subito molto stimolante: non ho esitato a sposarlo. Ci sono persone, come ad esempio il tecnico Buonafede, che soddisfano sempre le nostre richieste. Inoltre, avere un tecnico competente ti fa crescere l’adrenalina e ti da la possibilità di migliorare le proprie qualità. Ho trovato una società disponibile al 100% che ci sostiene sempre, in ogni cosa. Con le compagne non ho avuto nessun problema ad inserirmi: siamo già un bel gruppo. Le ragazze che già c’erano mi hanno fatto sentire subito a casa”.
GLI OBIETTIVI: “Sono qui per cercare di migliorare giorno dopo giorno cercando di dare sempre il massimo. Come squadra dobbiamo provare a fare un bel campionato impegnandoci in ogni match. Con i sacrifici, i risultati arriveranno”.
IL CAMPIONATO: “Questo campionato va vissuto giorno dopo giorno: giocare in A2 rappresenta una forte emozione. E’ una competizione che si prospetta di alto livello e sarà fantastico incontrare giocatrici di fama nazionale. Non temo la categoria ma, al contrario, mi da il doppio delle motivazioni. Ho realizzato un piccolo sogno”.
LE AVVERSARIE: “Conosco qualche squadra e qualche giocatrice: non sarà facile ma con impegno potremo levarci qualche soddisfazione. Non sarà facile ma neanche impossibile. L’unione fa la forza e siamo già un gruppo affiatato”.
MESSAGGIO: “Chiedo al pubblico di San Marzano di sostenerci in quest’avventura. Spero possano rappresentare il nostro sesto uomo in campo e darci una spinta in più”.

 

Commenti

Taranto-Sarnese, parte la prevendita dei biglietti
E' finalmente uscito "Hot Machine", brano del progetto Joe Blues!