Promozione Pugliese

Mercato: Attaccante dalla serie D per il Maglie

10.08.2020 14:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un altro acquisto di spessore per la A. Toma Maglie che ha messo nero su bianco con un calciatore proveniente dalla Serie D:

Pape Mbagnick Touré - Attaccante - 1999

Nativo del Senegal, è un tassello importante per la società giallorossa che punta su questo giovane attaccante come alternativa di qualità al reparto offensivo.
È una punta ambidestra cresciuta con le maglie di Atletico AradeoMesagne Calcio 2020 e Us Città di Fasano. Nella stagione 2018/2019, con la maglia del Mesagne in Eccellenza, ha realizzato 12 gol attirando su di lui anche gli occhi di squadre professionistiche. Lo scorso anno era ad un passo dal debutto in Serie C con la maglia del Bisceglie Calcio 1913 Stella Bianca del Sud ma l’accordo alla fine è sfumato. È approdato in serie D al Brindisi Football Club dove è stato uno dei migliori elementi, con 22 presenze, segnando tre gol prima della sospensione causa Covid-19. Nonostante la sua giovane età ha maturato un’ottima esperienza in campo e può rappresentare una valida alternativa offensiva per Mister Mitri.

Un grandissimo lavoro svolto dal DS Bavone che è riuscito a bruciare la concorrenza e ha rilevato questo talentuoso atleta senegalese. Un’operazione conclusa positivamente e gestita anche grazie al lavoro svolto dall'Agente Sportivo Marco Chiofalo e dal collaboratore Giampaolo Lusso.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 10 agosto. 690 test e 26 positivi