Basket Femminile

Basket/F: Ad Maiora, sabato big match contro il Bari

14.12.2018 14:45

Tre partite in sette giorni attendono la Ad Maiora fino alla sosta natalizia. Tre gare impegnative contro compagini del Campionato di Serie B, che tenteranno in ogni modo di bloccare l’ascesa della capolista tarantina, finora unica squadra imbattuta del Campionato. Si parte sabato 15 sul parquet del PalaCarrassi contro il Pink Bari, reduce da due sconfitte, contro Tre Erre Brindisi e Santeramo. La squadra barese non vuole perdere ancora terreno al cospetto degli altri team di Serie B e giocherà per vincere.

Ma il team di coach Palagiano non ha intenzione di arrestare la striscia positiva di vittorie, e arriva al big match contro Bari consapevole dell’ottimo cammino fin qui fatto contro le squadre del “proprio” Campionato di Serie C.

“Miriamo chiaramente ai due punti sabato. Grande rispetto per Bari e per le sue giocatrici esperte, ma noi non siamo da meno e sappiamo di poter disputare una gran partita. Trattandosi di un’avversaria di categoria superiore per noi cambia poco in caso di sconfitta, ma non facciamo calcoli , anche perché l’obiettivo resta quello di distanziarci sempre più dalle nostre dirette concorrenti” dichiara il coach jonico.

La società comunica la possibilità di acquistare kit per atleti e sportswear Ad Maiora. Per info ci si può rivolgere al 392.0882029

Commenti

Ippica: Alloro Jet cerca la rivincita
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2