Calcio a 5 Maschile

"Memorial Peppino Caroli", splendido terzo posto per la New Taranto

Nella "finalina" di venerdì, netta affermazione dei rossoblu di mister Bommino: 9-2 all'Ostuni

07.09.2019 08:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Terzo posto e tanti applausi per la New Taranto Calcio a 5 al "Memorial Peppino Caroli", conclusosi venerdì sera al PalaWojtyla di Martina Franca.

Dopo il ko di mercoledì contro il Linx Latina, compagine che poi ha vinto il torneo in finale contro l'Atletico Cassano 8-9 dopo i calci di rigore, i rossoblu di Angelo Bommino si sono imposti nettamente per 9-2 contro l'Olympique Ostuni, che affronterà come gli ionici il prossimo campionato di serie B.

Bottiglione, Derisi e Dao, con una doppietta a testa, mettono al sicuro il risultato già alla fine del primo tempo (6-1), poi nella ripresa sul tabellino dei marcatori ci finiscono anche Cleber e L'Ingesso (doppietta). Per i salentini, in rete Salamida e Fiorentino. 

Soddisfatto a fine gara il presidente del Taranto Valerio Chiarelli: "Siamo soddisfatti di questi due giorni, la squadra cresce di partita in partita. E' stato un piacere per noi onorare un torneo dedicato ad un grande uomo di sport".

OLYMPIQUE OSTUNI-TARANTO 2-9 (1-6 p.t.)
OLYMPIQUE OSTUNI: Caramia, Calò, Zigrino, Lisi, Fiorentino, Vinicius, Solidoro, Schiavone, Salamida, Franchi, Francioso, Epifani. Allenatore: Vito Basile
TARANTO: Ventimiglia, Cleber, Dao, Lacarbonara, Boccadamo, Cozma, De Risi, Buttiglione, L’Ingesso, Masiello, Bianco. Allenatore: Bommino
Arbitri: Maselli, Ruggieri
Marcatori: 5’50” De Risi (T), 10’27” Buttiglione (T), 11’30” Salamida (O), 12’45” Dao (T), 15’38” De Risi (T), 17’48” Buttiglione (T), 19’22” Dao (T), 14’25” st Cleber (T), 14’45” L’Ingesso (T), 15’45” Fiorentino (O), 19’27” L’Ingesso (T)
Ammoniti: Ventimiglia (T), Vinicius (O), Dao (T)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Olive: “Il Cus Jonico sarà l’outsider del campionato”