Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Grippa: 'De Tommaso un grande motivatore e ci allena benissimo'

12.02.2021 19:37

Nonostante le restrizioni continua la preparazione dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi allenati dal tecnico Sergio De Tommaso. Ad analizzarne il momento è l'esterno classe 2006 Michele Grippa: "Fisicamente sto abbastanza bene anche se non ho la condizione di novembre. Abbiamo tanta voglia di tornare in campo: speriamo che accada al più presto".

IL BILANCIO: "L'inizio di stagione era stato, abbastanza buono. Nella prima gara siamo stati un po' superficiali anche se abbiamo vinto, bene la seconda sfida mentre nella terza abbiamo meritato il ko seppur condito da qualche defezione arbitrale".

IL GIRONE: "La Cryos e il Sava sono due ottime avversarie. Alla ripresa lotteremo con loro".

I DIAVOLI ROSSI: "Con i miei compagni ho un ottimo rapporto: siamo uniti. Il tecnico De Tommaso è un grande motivatore e ci allena benissimo".

GRIPPA: "Sono un esterno sinistro utilizzato dal tecnico De Tommaso come quinto, a sinistra, nel 3-5-2. Amo molto mettere palloni al centro dell'area per gli attaccanti e sacrificarmi in difesa".

GRANDE ORGANIZZAZIONE: "Nonostante il periodo non buono stiamo continuando ad allenarci: ci mancano le partite ma nelle ultime settimane stiamo riprendendo con un po' di tattica. Un plauso ai dirigenti e al Presidente Renna".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

In foto Grippa è il primo da sinistra

Si ringraziano:

Commenti

Mercato: Attaccante dal Cerignola per il Francavilla in Sinni
Governo: Draghi accetta l'incarico, presenta lista ministri