Pallavolo Femminile

Vibrotek: Cardellicchio, 'ASEM Bari? Dovremo avere tanta pazienza'

21.12.2019 10:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la spettacolare vittoria interna sul Conversano, domenica le ragazze della Vibrotek Volley Leporano sono attese dall’ultimo impegno ufficiale del 2019, quello sul difficilissimo campo dell’ASEM Bari che il tecnico in seconda Marco Cardellicchio presenta così: “L’umore e lo spirito del gruppo è alle stelle: c’è entusiasmo per la vittoria. E’ pur vero che si inizia a sentire un po’ di stanchezza: si aspetta con ansia la sosta”.

LA GARA: “Quella barese è una compagine che punta al vertice. Dovremo cercare di approcciare benissimo e con entusiasmo. Si tratta di un campo difficile in cui dovremo avere tanta pazienza nell’arco della gara”.

DANESE: “Rivedere la figura di Renato Danese in palestra ci sta dando maggiore carica per affrontare quest’impegno. Lunedì ha tenuto l’allenamento analizzando ogni situazione e dandoci direttive per il match di Bari”.

L’ASEM BARI: “E’ un’ottima compagine: nel barese è tra le migliori. In rosa ha diverse giocatrici di categoria superiore e in chiave esperienza non hanno nulla di meno rispetto a noi. Vorranno dimostrare che non sono da meno”.

LA CLASSIFICA: “L’ASEM domenica è quasi costretta a vincere per puntare al vertice alto della classifica ma noi andremo li e ce la giocheremo. Non soffriamo di vertigini anche perché la squadra è matura e le grandi trascinano al meglio le più piccole. Il campionato è lungo”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massafra: Gidiuli, 'Con il Polimnia dovremo lottare su ogni pallone'