Settori Giovanili

Diavoli Rossi, una domenica davvero positiva

15.01.2018 00:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Gran bella vittoria per gli Allievi dei Diavoli Rossi che si sbarazzano, non senza qualche difficoltà e anche grazie a un super Barratta autore di una manita (sesto gol di Di Michele), della Neos Sava, con il punteggio di 6-2. Successo importante che permette di allungare la striscia positiva e di continuare a lottare per il primato. Discorso diverso per i Giovanissimi che colgono un ottimo punto, 0-0, con la Polisportiva Sava. Un pareggio che permette alla formazione di Minosa di muovere la classifica.

ORE 10:00 - ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-NEOS SAVA ("Vivere Solidale" di Paolo VI) 6-2 Per i Diavoli Rossi a segno cinque volte Barratta e Di Michele

ORE 11:30 - GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-POLISPORTIVA SAVA ("Vivere Solidale" di Paolo VI) 0-0 Nel post gara è il tecnico degli Allievi Piero Stasi a commentare questo bel successo: "Sulla carta quella con il Sava, non era la partita più difficile anche se siamo andati per ben due volte in svantaggio (una per tempo). Nel primo tempo, in cui era difficile entrare in area, non siamo stati brillanti a differenza del secondo in cui ci siamo anche divertiti. E' stata una sfida sgorbutica: all'intervallo ho dovuto riassestare le idee dei ragazzi".

LA CLASSIFICA: "So solo che il Taranto ha vinto: non ho visto i risultati perchè m'interessa soltanto che i miei ragazzi continuino a fare bene".

GLI ALLIEVI: "Sto facendo girare tutti tanto che ho fatto esordire altri quattro nuovi calciatori tra cui Pica e Lippo che si stanno inserendo benissimo. Sono soddisfatto di tutti e diciotto". LA NEOS: "Squadra agonisticamente molto dura che ha disputato un ottimo primo tempo".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pareggio a reti bianche tra Ragazzi Sprint Crispiano e Savelletri