1a Categoria

Talsano Taranto, a Noci è prova verità

I biancoverdi vogliono "mettere la quinta" per avvicinarsi ulteriormente al primo posto: start alle ore 15. Intanto la Juniores vince a tavolino contro il Veglie


https://www.buonocuntosrl.it/

FOTO GRAZIANO ZACCAGNIAll'andata, lo scorso 3, il Noci fermò in casa il  Talsano Taranto che, proprio a partire da quella gara, cominciò a perdere terreno dalla vetta della classifica. Domenica 23 febbraio, a distanza di tre mesi, i biancoverdi vogliono ottenere tre punti in trasferta che potrebbero rappresentare una svolta proprio per quel primo posto che non sembra più una chimera.

La squadra di Giacomo Pettinicchio è reduce da quattro vittorie consecutive ed è tra le compagini più in forma del momento: migliore difesa con soli 13 gol subiti, quarto attacco del torneo con 36 marcature, i talsanesi occupano la terza posizione della graduatoria alle spalle di Locorotondo e Alboris Belli, con quest'ultima che in questo turno riposa e può essere messa nel mirino.

Il Noci, invece, occupa il quinto posto con il Massafra ed il Polimnia ed è intenzionato a recitare un ruolo da protagonista nei prossimi play-off.

Nell'ultimo match, gli uomini di mister Francesco Palazzo si sono fatti fermare sorprendentemente dal San Vito fanalino di coda fuori casa per 0-0.

Dirigerà il match Donato Pio Trombetta della sezione di Foggia. La gara inizierà alle 15.

Continua, intanto, la marcia inarrestabile della Juniores del Talsano Taranto che vince a tavolino per 3-0 contro il Veglie (non presentatosi al "Renzino Paradiso") e va a -3 dal Latiano capolista, che ha osservato il turno di riposo.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto infinita, batte Limatola in rimonta e resta in scia per il primo posto