1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Dobbiamo scrollarci di dosso questo trend negativo'

20.01.2020 11:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta inaspettata quella rimediata dal Massafra in quel di Lizzano. Poca freschezza sotto porta e un po’ di sfortuna le cause per il tecnico giallorosso Giuseppe Gidiuli che commenta così: “Quando si perde una partita si potrebbero trovare tante attenuanti ma ciò che alla fine conta sono i punti che abbiamo lasciato per strada”.

GLI ASPETTI: “Abbiamo avuto delle occasioni per ripassare in vantaggio ma non siamo stati bravi a sfruttarle subendo gol al 90’. Chi troppo sbaglia paga…”.

IL LIZZANO: “Domenica ha dimostrato di essere una squadra che si vuole salvare nonostante qualche errore. Poi, ci sono gli episodi che in questo periodo ci stanno voltando le spalle. Dobbiamo scrollarci di dosso questo trend negativo”.

LA SETTIMANA: “Tutti si devono fare un bagno d’umiltà e giocare come sanno fare. Purtroppo avremo qualche problema di formazione visto che Annese è out e Turi e Baratto saranno squalificati. Non dobbiamo piangerci addosso”.

IL CONFRONTO: “Con la società non mi sono parlato: la domenica meglio non farlo vista la tensione. Ci siamo ridati tutti appuntamento per martedì”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cryos: Under 17 vittoriosi a Statte, solo un pari per gli Under 15