Pallavolo Femminile

Vibrotek Leporano: Il ds Millardi, 'Il girone? Distanze abbordabili'

18.09.2018 14:48

Si avvicina sempre di più l’esordio in campionato della Vibrotek Volley Leporano con le ragazze rossoblù che continuano a sudare agli ordini di coach Laneve. Grande lavoro svolto, inoltre, dal ds Nico Millardi, che in queste settimane ha rinforzato l’organico leporanese: “La squadra sta rispondendo bene agli allenamenti di coach Laneve – attacca Millardi. Per quanto riguarda il mio ruolo è molto importante perché posso dare un contributo alla squadra e alla società che merita di farsi notare nel volley pugliese”.

LA COLLABORAZIONE: “Ho giocato per un po’ di anni con la Vibrotek. Da tre anni, invece, sono dirigente in questa splendida famiglia”.

MERCATO: “Al momento siamo al completo. Non ci sono altri obiettivi sul mercato. A metà campionato vedremo se intervenire. Crediamo di poter andar avanti così con la speranza di ottenere risultati importanti”.

GLI OBIETTIVI: “Per il nostro settore femminile si tratta di un campionato nuovo. Il primo obiettivo è quello di creare un gruppo solido, una famiglia importante. Puntiamo ad una salvezza tranquilla anche se vorremmo ripercorrere i passi dell’anno scorso”.

DI GIUSEPPE: “Con il presidente ho un rapporto strepitoso. Ci sentiamo giornalmente per apporre migliorie societarie e di squadra. Inoltre, dopo anni siamo tornati a giocare a Leporano e vogliamo crescere ancora. E’ una persona squisita e attenta”.

IL GIRONE: “E’ uscito domenica pomeriggio e posso confermare che le distanze sono abbordabili, ottime per la serie C. C’è da fare soltanto qualche viaggio in Basilicata ma nulla di impossibile. Non sarà un campionato facile visto che si giocherà, spesso, nel barese e nel leccese che nel volley sono sempre ambienti ostici. Ci affacciamo al mondo barese che non avevamo mai tastato. Siamo fiduciosi”.

DA GIOCATORE A DS: “Purtroppo ho lasciato di giocare per via della rottura del tendine del ginocchio sinistro. Per me era difficile stare lontano dal campo e pur di non allontanarmi ho intrapreso questa strada: cerco sempre di mettere la mia esperienza a disposizione della Vibrotek”.

 

La Vibrotek Volley Leporano è capitata nel girone B della serie C con le seguenti squadre: ASD Asem Bari, Primadonna Volley Bari, Security Fire Castellaneta, Volley Il Podio Fasano, ASD Pallavolo Trepuzzi, Casa Snack Terlizzi, Orsacuti Volley Capurso, Flyblue Volley Taviano, Real Volley Conversano, Orchidea e Ideal Volley, Asdam Pegaso 93 Molfetta, VIBROTEK VOLLEY LEPORANO, PM Asci Potenza, San Vito Progetto Volley.

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Fortitudo Grottaglie: Manigrasso, 'Vogliamo far crescere i bambini'
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio