Settori Giovanili

Fortitudo Grottaglie: Cantoro, 'I portieri migliorano allenamento dopo allenamento'

18.11.2019 11:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Un bel rapporto quello tra il tecnico Mathieu Edjekpan e il preparatore dei portieri della Fortitudo Grottaglie, Paolo Cantoro che si presenta così: “Mi dispiace che non posso seguire i ragazzi con assiduità per via del lavoro. Si è formato un bel gruppo e con Mathieu mi trovo molto bene. Mi voleva da tempo e finalmente siamo riusciti a trovare questo connubio. Lavoriamo sodo per cercare di far crescere i ragazzi”.

I PORTIERI: “Migliorano allenamento dopo allenamento. In passato non avevano mai avuto un preparatore dei portieri. Ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni sia io che il tecnico Mathieu con il quale mi sento spesso. Mi ha detto che le cose stanno andando bene. Qualche errore, ovviamente, ci sta: sbagliano anche in serie A”.

PREPARAZIONE: “Abbiamo svolto un bel lavoro e continuiamo a farlo: a fine anno tireremo le somme. Spero di levarmi maggiori soddisfazioni rispetto al passato. Di questo ne sono convinto…”.

GLI OBIETTIVI: “Non faccio il preparatore dei portieri per soldi ma soltanto per passione. Spero di far fare strada ad almeno uno o due dei miei portieri”.

UFFICIO STAMPA FORTITUDO GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ancora una domenica di successi per la Cryos