Promozione Pugliese

Copertino - Lizzano 2-1, Palmieri: "Gara condizionata dalla pioggia"

22.03.2018 23:24


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “E’ stata una partita condizionata dal mal tempo in cui pioggia, vento e freddo hanno fatto da padroni. Il campo era al limite della praticabilità e non era facile giocare. I leccesi si sono portati subito in vantaggio e poi si sono difesi. Nel primo tempo, noi, abbiamo colpito un palo con Cavallo e dagli sviluppi di un corner Nazaro ha sfiorato il legno. Nella ripresa, con il vento contro, non è stato facile e su una azione di contropiede il Copertino ha raddoppiato con Pellè che ha calciato e ha trovato la deviazione di Nazaro. A 5’ dalla fine siamo riusciti a riaprirla grazie a Beltrame e nel finale abbiamo avuto una buona occasione con Colucci che con un tiro cross non ha trovato nessuno pronto ad insaccare”.

IL COPERTINO: “Ha fatto la sua partita molto grintosa. Si vedeva che aveva voglia di vincere. L’andare al riposo sull’1-0 e giocare a favore di tempo la ripresa, gli ha semplificato le operazioni. Dovrà lottare e, sicuramente, farà i play out”.

LA GIORNATA: “Beh due partite, tra cui Talsano-Massafra, non sono state giocate. La vittoria dell’Uggiano rende molto più difficile la nostra rincorsa al quinto posto. Nella zona bassa la vittoria dell’Ugento ha reso complicata la strada del Salento. Il Brindisi ha vinto e l’Ostuni sarà costretto a battere il Mesagne nel recupero”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer