Settori Giovanili

Real Pulsano: Allievi, Pignatale 'Il Fragagnano cercherà il riscatto'

30.01.2019 11:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Un’ottima prima parte di stagione per gli Allievi Provinciali del Real Pulsano che sono alla caccia del primato, dopo averlo perso nell’unico ko stagionale come spiega il terzino, classe 2002, Andrea Pignatale: “Stiamo andando benissimo e speriamo di vincere questo campionato. Al momento siamo secondi con pochi punti di distacco rispetto al Sava”.

TECNICI E COMPAGNI: “Qui mi trovo benissimo: con i tecnici Novellino e Calvelli ho un buon rapporto. Stessa cosa con i miei compagni”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio raggiungere un club professionista e quindi continuerò a dare il meglio di me in ogni allenamento. Per quanto riguarda l’obiettivo degli Allievi è quello di arrivare nei Regionali”.

PIGNATALE: “Sono un terzino destro e spingo molto sulla fascia”.

LA PROSSIMA: “Domenica affronteremo il Fragagnano. Daremo il meglio: mi aspetto un avversario che cercherà il riscatto vista la sconfitta di domenica”.

 

LA SCHEDA: Andrea Pignatale è un terzino destro classe 2002 duttile e voglioso che si sta mettendo in mostra nel campionato OPES e subentra in quella FIGC. E’ sempre presente agli allenamenti.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo