Ippica

Ippica: Potrebbe toccare a Visa Dok?

09.12.2018 22:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Convegno di lunedì 10 dicembre all'ippodromo Paolo VI, un programma di sette corse con inizio alle 15.10.

Il clou della giornata è la seconda corsa, il premio "Andrea Lucchetta", un miglio per cavalli di quattro anni. Sono sette i concorrenti che prenderanno posto dietro le ali dell'autostart. Dopo gli ultimi due piazzamenti ottenuti, tra l'altro, con buoni riferimenti cronometrici, potrebbe essere la volta buona per Visa Dok, una figlia di Equinox Bi che Federico Marangi affida nuovamente a Vincenzo Luongo, con il quale ha già centrato un terzo posto esprimendosi in 1.14.1 sul doppio chilometro.

Non sarà facile considerando la posizione al largo di tutti, ma nemmeno impossibile, pertanto il ruolo di favorita spetta a lei.

Gli avversari non resteranno a guardare, Vettel Grif è l'ennesimo acquisto targato Brigante, che Romano Tamburrano cercherà di rendere presto uno dei protagonisti del trotter pugliese; ma anche Victor Alter, molto veloce nella fase iniziale ed in grado di correre sotto i 2.00.

Altri concorrenti in grado di intervenire sono Vodoo Dei Greppi, affidato a Giorgio D'Alessandro Jr, e VIl Down Chuc Sm, con Luca Fierro, reduce dal successo ottenuto la scorsa settimana in una recente tris/quartè/quintè.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-2-3, seconda 7-2-1, terza 4-10-3, quarta 3-1-8, quinta 4-3-6, sesta 3-4-9, settima 5-1-2.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ricci Fc, la forza del gruppo