1a Categoria

Prima Categoria: occhi puntati su San Marzano-Mottola e Grottaglie-Norba Conversano

a cura di Massimiliano Fina

03.03.2018 00:06


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Graziano ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 22° turno. Big match di giornata quello tra Grottaglie e Norba Conversano: quarta contro prima, con i padroni di casa che vogliono dimenticarsi immediatamente della sconfitta di Rutigliano che ha messo fine al periodo di imbattibilità Unico derby tra San Marzano e United Mottola. Il Manduria ospita Rinascita Rutiglianese imbattuta dal 26 novembre.

I Ragazzi Sprint Crispiano ricevono il San Vito 1923, che ha conquistato 4 punti nelle ultime tre gare. Match esterni per le altre due compagini tarantine: il Don Bosco Manduria è impegnato sul campo di Erchie, mentre il Castellaneta se la vedrà contro il Savelletri.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 20ª giornata. Mentre la Virtus Maruggio riposa, l’Atletico Martina (3°) ospita il Latiano (5°), gli ospiti imbattuti da cinque turni. Il Fragagnano giocherà fuori casa contro il Football Acquaviva, i padroni di  casa quarti in classifica a pari punti con l’Atletico Martina.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domenica in trasferta altro big match per l’Atletic Club Taranto. Il presidente Mimmo Aiello: “Giochiamoci queste ultime quattro partite di campionato come fossero finali”