Pallavolo Maschile

VTT Comes, Maruzzella: 'Questa società una seconda famiglia'

26.01.2021 19:52

Un periodo di stop per la VTT Comes che, comunque, in vista della nuova stagione è cresciuta molto a livello fisico come conferma il preparatore atletico Stefano Maruzzella: "Spero vivamente di iniziare, quanto prima questa stagione. Fisicamente la squadra è migliorata abbastanza anche se tra Covid e decreti non si è potuta dare una grande continuità agli allenamenti. I ragazzi hanno raggiunto un buon 80% della condizione riuscendo a sostenere carichi maggiori e mostrando una migliore agilità nel salto".

IL CAMPIONATO: "Dobbiamo ragionare gara dopo gara ma sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Ne abbiamo le potenzialità".
LO STAFF: "Conoscevo già coach Marasciulli per aver condiviso con lui l'avventura di Grottaglie. Non conoscevo Minelli e la dirigenza che si rivelano giornalmente delle persone squisite. É una società bellissima, una seconda famiglia".
LA RIPRESA: "Dovremo lavorare molto sull'aspetto tecnico con i coach che sapranno cosa fare. Sarà importante riprenderci fisicamente vedendo come ritroverò i ragazzi. Sono convinto che staranno bene perché mi contattano per chiedermi come devono allenarsi anche in maniera individuale. Ci tengono tanto. Dopo aver recuperato la forma dovremo mettere benzine nelle gambe: il campionato é alle porte. In base ai primi allenamenti ci muoveremo di conseguenza... ".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto: Borsino, riprendono gli allenamenti a pieno regime
Covid: La situazione ospedaliera nel tarantino al 26 gennaio. Registrati 10 decessi