Settori Giovanili

Settore Giovanile Taranto, il programma del fine settimana

26.01.2018 22:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Alfredo ParadisiDomani, sabato 27 gennaio 2018 alle ore 15:00 al "Donato Curcio" di Picerno, la Juniores rossoblù, capolista del girone M, fa visita ai pari età del Picerno per la quarta giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò con il risultato di 2-1 a favore dei ragazzi di mister Paradisi: nell'occasione andarono a segno Ciardo e Gatto.

Domenica 28 gennaio 2018 alle ore 9:30 al "Chiappara" di Mottola gli Allievi Regionali di mister Latartara ospitano i pari età dello Statte nella gara valida per la quarta giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. La gara di andata terminò 4-0 per i giovani rossoblù grazie alle reti di Scatigna, Giammaruco, De Gregorio e De Vivo.

Infine, domenica 28 gennaio 2018 alle ore 11:00 al "Chiappara" di Mottola, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari affronta in casa la formazione Ragazzi Sprint Crispiano per la quarta giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata vittoria rossoblù per 3-0 per merito dei gol realizzati da Caforio, Amatulli e Marinelli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A Castellaneta formati 15 lavoratori agricoli sulla riorganizzazione aziendale