Tst Eventi

Scariche Sonore, il meglio del rock sotto le stelle cadenti

Giovedì 10 agosto a Crispiano il live dei Top of the Rock, la band barese che ripropone i grandi successi dei miti della musica internazionale

08.08.2017 17:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Un'altra settimana ad alta intensità musicale in piazza San Francesco, a Crispiano. Giovedì 10 agosto, nella notte delle stelle cadenti, il live dei Top of the Rock; domenica sera i Khris & Damien allieteranno la festa country che trasformerà il centro del paese delle Cento Masserie nell'antico west.

I Top of the Rock sono una live band di Bari nata nel 2016 da un gruppo di musicisti con diversa esperienza nel panorama musicale regionale. Il progetto ripropone i grandi successi dei miti della musica internazionale che con i loro brani sono stati per lunghi periodi al top delle classifiche internazionali e nelle hit delle radio più gettonate. Giusto per fare qualche esempio, stiamo parlando di Bon Jovi, Guns N' Roses, Queen, Aerosmith, Sting, U2, Beatles, Led Zeppelin, Kiss, Van Halen, Rolling Stones, Europe. L'intero repertorio ha una caratteristica: sono tutti brani che si riconoscono dalla prima nota.

Questa la formazione:

Alberto Sciroccale - voce

Riccardo Ottomano - piano, keyboard, synth, voce

Beppe Sequestro e/o Piero Boggia - basso elettrico

Ivan Quero - chitarra elettrica e voce

Mimmo Colucci – batteria

 

I concerti rientrano nella rassegna musicale Scariche Sonore organizzata dal Symposium Cafè. Si comincerà alle 21.30 e l'ingresso, come sempre, sarà libero. Per info e prenotazioni tavoli: 099.4005927.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"