News CT

Doppio derby in Prima Categoria. Fari puntati su Castellaneta-Manduria e Don Bosco Manduria- Ragazzi Sprint Crispiano

a cura di Massimiliano Fina

23.02.2018 00:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria andrà in scena la 21ª giornata. Due i derby in questo turno: Castellaneta-Manduria e Don Bosco Manduria-Ragazzi Sprint Crispiano. Nel primo match che si giocherà al De Bellis, le due compagini tarantine puntano al successo e vogliono dimenticarsi le sconfitte maturate la scorsa giornata per mano di Virtus Locorotondo e Norba Conversano. Nel secondo incontro che si disputerà al Dimitri gli ospiti hanno bisogno di ritornare a vincere per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

Il big match di questo turno è senza ombra di dubbio quello tra Rinascita Rutiglianese e Grottaglie: quarta contro prima, i padroni di casa imbattuti dal 26 novembre, gli ospiti invece dal 19 novembre. Lo United Mottola, miglior attacco del torneo, riceve tra le mura amiche il Savelletri terzultimo. Il San Marzano se la vedrà fuori casa contro l’altro miglior attacco del girone, l’F.C. Capurso.

Nel Girone B di Seconda Categoria si giocherà la 19ª giornata. Unico derby quello tra Virtus Maruggio e Atletico Martina: i padroni di casa vogliono cancellare la batosta di Acquaviva, mentre gli ospiti sono più freschi in quanto non giocano da due turni perché hanno riposato. Il Fragagnano ospita al Santa Sofia l’ultima della classe, la Civitas Conversano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lacalaprice: "Contro la Woman Napoli serviranno concentrazione e sacrificio"