Settori Giovanili

Tutto Sport Taranto media partner della Real Virtus Grottaglie

Un connubio già forte diventa ufficiale: il sito degli sportivi tarantini racconterà le sorti dell'apprezzato sodalizio grottagliese, da anni punto di riferimento per le scuole calcio della provincia

12.07.2018 01:04

Alcuni componenti della Real Virtus Grottaglie in posa con Enrico Chiesa durante l'ultimo Torneo Nazionale Mar JonioReal Virtus Grottaglie e Tutto Sport Taranto insieme per la stagione 2018/19. Il sito degli sportivi tarantini sarà il media partner dell'apprezzato sodalizio della città delle ceramiche, da anni punto di riferimento per le scuole calcio della provincia.

Tutte le news del mondo Real Virtus verranno raccontate attraverso le parole dei tesserati, con una particolare attenzione alle pagine social, autentici motori della comunicazione 2.0.

"Siamo molto contenti di questo connubio - sottolineano il presidente Isa Galeone e il direttore tecnico Ottavio Annichiarico - perché crediamo che la crescita del nostro club passi anche da un'ottima comunicazione. I veri protagonisti saranno i nostri giovani atleti".

"Un connubio già forte diventa ufficiale - commenta il direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia - e per il nostro portale è sicuramente motivo di vanto poter rappresentare a livello mediatico una società che ripropone gli stessi nostri valori di lealtà e trasparenza. Personalmente ho già lavorato con la Real Virtus e mi hanno impressionato l'organizzazione e l'attenzione ai dettagli. Ringrazio i massimi dirigenti e il tecnico Marisa L'Angellotti per aver scelto il nostro portale, da sempre attento al calcio giovanile del territorio".

Commenti

Croazia in finale grazie all’indomito Mandzukic [VIDEO]
Massimiliano Marsili sarà ancora rossoblu!