Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Sardella: 'Gli allenamenti continuano ma manca la partita'

26.02.2021 19:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Quattro mesi senza partite per via del Covid con i portieri (Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) dei Diavoli Rossi che continuano ad allenarsi agli ordini del preparatore Luca Sardella che delinea il momento e la situazione: "Per quanto riguarda i portieri cambia poco visto che sono in numero ridotto ed è più facile mantenere il distanziamento. Una cosa è certa: anche a loro manca la partita. Diventa pesante fare più di un'ora di allenamento senza la pressione di match ufficiali: ormai i ragazzi ci hanno fatto l'abitudine. C'inventiamo sempre qualche nuovo esercizio con diverse finalità sollecitando, comunque, la competizione".

I CAMPIONATI: "Mancano poche ore a marzo e penso che sarà dura farli ripartire. Ormai ci hanno abituato a vivere alla settimana: in questo periodo non si possono fare progetti".

I DIAVOLI ROSSI: "Lo sforzo della dirigenza e del Presidente Renna per far continuare le attività è enorme. Ringrazio tutti loro, i tecnici e le famiglie che portano i ragazzi a fare allenamento dandoci fiducia. Rispettiamo ogni regola per continuare a fare allenamento e rendere felici i ragazzi".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova