Settori Giovanili

Giovanissimi Regionali, Taranto e Statte si dividono la posta in palio

29.10.2018 23:44

Nella quarta giornata di andata del Campionato Regionale i Giovanissimi Regionali del Taranto impattano 2-2 contro i pari età dello Statte. I rossoblù, dopo il doppio svantaggio ad opera di Lombardi, sono abili a ribaltare nella ripresa grazie alle reti di Buzzacchino e De Pace. Ecco le dichiarazioni di mister Semeraro che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato il pareggio ottenuto tra le mura amiche: «È stata una gara condizionata dal forte vento che chiaramente ha influito negativamente sulla fluidità dei fraseggi ed ha regalato la possibilità alle squadre di imprimere il proprio gioco nel tempo a loro favorevole. Nonostante tutto però non sono mancate le emozioni: infatti il primo tempo non ha fatto altro che confermare la solidità e le ottime qualità individuali dello Statte che ha chiuso col doppio vantaggio, mentre nella ripresa è stata apprezzabile l'intensità e la determinazione con le quali i ragazzi hanno cercato ed ottenuto il pareggio. Anche quest'oggi ho potuto verificare in maniera positiva la crescita del gruppo e dei singoli, elementi fondamentali che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Under 15 Giovanissimi 2018/19 girone F - 4^ giornata di andata - Data e ora: 28.10.2018, 9:00 – Stadio "Comunale" di Statte

TARANTO-STATTE 2-2

Marcatori: 15' pt e 28' pt Lombardi (S), 25' st Buzzacchino (T), 35' st De Pace (T).

TARANTO: Calò, Caracciolo (33' st Palumbo), De Mitri, Lentini, Lanza, Sgobio, Orlando, Scatigna, De Pace, Buzzacchino, Maggi (1' st Morelli). A disposizione: Fabiano, Polignano, Lanzalonga, Trisolini, Troncone, Tardiota, Paradiso. All. Lorenzo Semeraro.

STATTE: Smaltini, Ciacciofera, Pulpito, Basile, Costantini, Prester, Felice, Casulli, Lomabrdi, La Gioia, Monticelli. A disposizione: Torcivia, Buonsanto, Carella, Landriscina, Andrisani, Mattia, Lippo. All. Fabrizio Rizzi.

Arbitro: Sig. Leonardo Pisconti – sezione di Taranto.

Ammoniti: /

Espulsi: /

Note: recupero 3' pt, 3' st; circa 100 spettatori.

Commenti

Basket - C Gold: Taranto giganteggia, Castellaneta respira
TRASFERTA VINCENTE CONTRO IL MONTESILVANO. ITALCAVE BATTE 3-2 LE ABRUZZESI