Altri Sport

Campionato Italiano NBFI, ottimi piazzamenti per gli atleti allenati dal maestro Francesco Paleari


https://www.buonocuntosrl.it/

Applausi, tanti, e importanti piazzamenti per gli atleti allenati dal maestro Francesco Paleari al nono campionato italiano NBFI di Figline Valdarno.

Per gli over, Giovanni Memmo conquista il secondo posto, tra gli MP MEDIUM quarto classificato Antonio Mellone, stesso ottimo piazzamento negli MP TALL per Andrea Cappiello.

Medaglia di bronzo per Valentina Maggio nella categoria Bikini Small, Annita Lavecchia tra le "Figure" dimostra una straordinaria condizione nonostante non figuri tra le prime cinque piazzate, discorso analogo per Vincenzo Nappo, "out of five" nonostante i consensi generali tra i Bb.

"Poche parole perché il verdetto deve essere accettato - il commento del maestro Paleari su facebook - il livello si è alzato in maniera esponenziale in tutte le categorie e come in ogni gara c'è chi gioisce e c'è chi non è contento. Il percorso dei ragazzi è stato in crescita rispetto agli scorsi anni, ma ciò non significa che il gradino più alto sarebbe stato nostro. Le categorie erano numerose e con atleti provenienti da selezioni pertanto già selezionati e qualitativi. Ci saranno novità per il prossimo anno con inserimento di nuove categorie. 
Anche io non sono d'accordo con alcuni verdetti, ma rimane un mio giudizio e non punto il dito contro nessuno".

Adesso tocca a Paleari gareggiare: "Le prossime tappe sono la PROCUP di Coventry e Zurigo e poi il Mondiale Wnbf di Boston. Darò tutto, come sempre".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"