Taranto F.c. News

Pronostici D/H, Mignogna: 'Il Taranto? Gioca un buon calcio, ha gente che corre ed è ben messo in campo'

02.02.2021 11:35


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una stagione in cui il Taranto può essere seria candidata al primato per il fantasista tarantino Francesco Mignogna che, a Tutto Sport Taranto, traccia un punto e i suoi pronostici per il quindicesimo turno di campionato che si disputerà mercoledì pomeriggio: “Questo campionato di serie D/H il Taranto non può lasciarselo sfuggire. Ci sono tutti i presupposti per arrivare in alto. Quella ionica è la formazione più forte e ha ben quattro match da recuperare”.

IL TARANTO: “Negli altri anni sono stati fatti grossi proclami ma le partenze non sono mai state positive. Anche quando vi giocavo io gli inizi stagionali erano abbastanza altalenanti per poi fare un filotto importante nel girone di ritorno. Questo Taranto gioca un buon calcio, ha gente che corre ed è ben messo in campo”.

ZONA BASSA: “Le campane non se la passano bene così come il Fasano. Anche il Cerignola vive momenti altalenanti ma risalirà. Con tutti questi recuperi da disputare è un campionato difficile da decifrare”.

CALCIO REGIONALE: “In questo periodo sto sentendo tante versioni. Forse l’errore di base è stato nel partire. Chi non lavora fortunatamente sta avendo dei contributi dallo Stato. Siamo quasi da un anno fermi, fatta eccezione i due mesi iniziali e forse ripartirà soltanto l’Eccellenza senza retrocessioni. Sarebbe ridicolo con molte società che non avendo nulla da perdere farebbero scendere in campo soltanto ragazzi più giovani. Non è il calcio che mi appartiene e se così dovesse essere tornerò a giocare direttamente a settembre”.

I PRONOSTICI DI FRANCESCO MIGNOGNA

15a Giornata – Serie D – Girone H – 03/02/21

BRINDISI-PUTEOLANA: 1 – “Gli adriatici non vivono una serena situazione societaria ed è una partita da tripla. In casa, visto che tra l’altro sono allenati da un buon tecnico come De Luca, però, penso che la spunteranno”.

FASANO-AUDACE CERIGNOLA: X2 – “I padroni di casa non sono partiti bene mentre i gialloblù sono in ripresa”.

GRAVINA-BITONTO: X – “La formazione neroverde è stata costruita per vincere e ha calciatori importanti che possono puntare ai primi posti”.

FIDELIS ANDRIA-MOLFETTA: 12 – “Si sfidano due formazioni attrezzate: sia Panarelli che Bartoli stanno disputando un ottimo campionato. Gara strana”.

NARDO’-LAVELLO: X – “Conoscendo Danucci che sta lavorando bene con i suoi ragazzi farà risultato. Inoltre, Caputo sta segnando parecchio. I neretini, in casa, daranno filo da torcere a tutti. Il Lavello è una sorta di Picerno di tre stagioni fa…”.

REAL AVERSA-PICERNO: 2 – “Credo proprio che i lucani non avranno grossi problemi a trovare i tre punti”.

TARANTO-FRANCAVILLA IN SINNI: 1 – “Da tifoso non posso non dare la vittoria al Taranto che sta facendo un ottimo campionato. E’ una squadra costruita bene con una società che non ha fatto grossi proclami e un tecnico che basa tutto sul lavoro”.

TEAM ALTAMURA-PORTICI: 1 – “Ho visto i baresi con il Taranto e in casa sono tosti. Vinceranno questa sfida”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova