Basket Femminile

Ad Maiora Taranto ad un passo dall'obiettivo stagionale

07.03.2018 13:07


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaBasterà vincere una delle quattro gare in programma nel girone di ritorno del campionato regionale di serie C femminile all’AD MAIORA per raggiungere l’obiettivo stagionale. Il raggiungimento dei playoff al primo anno di vita della società tarantina potrebbe aprire degli scenari importanti sia nel presente che nel futuro. I playoff rappresentano l’inizio di una programmazione per l’AD MAIORA che potrebbe portare all’interno del proprio staff nomi importanti della pallacanestro tarantina per il prossimo futuro.

Non si sbilancia troppo il presidente Bagnato ma la sensazione è che la società jonica abbia importanti obiettivi in serbo e che vorrà sviluppare nei prossimi anni sportivi. Dichiara il presidente Bagnato: “queste ragazze ci stanno portando molto entusiasmo da poter già da adesso programmare il futuro sia come squadra senior che come settore giovanile e minibasket”.

Sabato 10 marzo alle ore 16.30 al Palamazzola l’AD MAIORA avrà l’occasione di raggiungere i playoff battendo il Corato che è ormai stabile al quarto posto e partirà sicuramente da prima classificata nella griglia playoff che riguarderà il raggruppamento delle squadre di serie C.

Non sarà facile per Cardone e compagne aver la meglio sulla compagine coratina ma l’AD MAIORA ci vuol provare. Tenterà il recupero della miglior realizzatrice delle tarantine, Debora Palmisano, che ha ancora noie ad un ginocchio; il suo recupero potrebbe essere determinante dal punto di vista tecnico per l’esito finale della gara.

Palla a due, quindi, sabato alle 16.30 Palamazzola

 

E’ in rete il sito dell’AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pallanuoto Serie C: Baux Mediterraneo, sconfitta amara con l’Oasi Salerno