Calcio a 5 Maschile

Il grande cuore del presidente Brittannico: Casalinda e New Taranto donano cibo ai più bisognosi

Grande gesto del massimo dirigente rossoblu: da lunedì 18 marzo al 3 aprile ogni giorno presso il negozio di Talsano verranno donati 80 pacchi di prima necessità

Matteo Schinaia
12.03.2020 20:45

Il presidente Salvatore Brittannico con il vicepresidente Alina PredaUn' iniziativa importante di un grande uomo di sport che si è sempre distinto per la sua vicinanza ai più bisognosi.

Salvatore Brittannico, presidente onorario della New Taranto Calcio a 5, insieme a sua moglie e vicepresidente del club Alina Preda e in collaborazione con il main sponsor della squadra ionica Casalinda, da lunedì 18 marzo fino al 3 aprile donerà ogni giorno 80 pacchi di prima necessità al giorno (uno per ogni famiglia bisognosi).

La donazione alimentare è composta da due confezioni di pasta da 500 grammi, un pacco di biscotti, un pacco di tovaglioli di carta ed una passata di pomodori da 700 grammi.

"Il nostro è un piccolo gesto, una goccia in un oceano - spiega il massimo dirigente ionico - ma che ci sentiamo di fare per aiutare chi ne ha maggiormente bisogno. Stiamo vivendo il periodo più difficile della nostra epoca ed ognuno di noi deve cercare di dare qualcosa in più per superarlo. Alla fine di questa storia, ci abbracceremo tutti e torneremo a sorridere e a parlare di sport".

 

 

 

Commenti

Coronavirus: bollettino medico di giovedì 12 marzo
Taranto, anziani soli a casa per evitare il contagio: interventi di aiuto dei Servizi Sociali