Pallavolo Maschile

VTT Comes: Russo, 'Rispettiamo le regole; non vediamo l'ora di tornare in campo'

22.03.2020 18:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante l'emergenza che sta attanagliando il paese i ragazzi della VTT Comes si mantengono in forma come conferma il giocatore Andrea Russo: "Ho la fortuna di abitare in una villa con un giardino e quindi posso allenarmi liberamente per più di un'ora al giorno".

IL GRUPPO: "Con i compagni mi sento spesso attraverso la chat e ci scambiamo idee sugli allenamenti. E' bello ternersi in contatto e confidarsi".

MINELLI: "Ci segue a distanza e fa da motivatore soprattutto verso i più giovani. Ci chiama uno alla volta dandoci la scossa giusta utile a non perdere la voglia e la grinta".

LA RIPRESA: "La soluzione ideale sarebbe quella di inserire una partita infrasettimanale anche se per molti atleti diventerebbe complicato visto che lavorano. Intanto io e miei compagni restiamo a casa rispettando le regole. Non vediamo l'ora di tornare in campo".

LA VTT COMES: "Prima di quest'epidemia avevamo ritrovato forma fisica e motivazioni ricompattando il gruppo che, per via dei tanti infortuni, si era un po' perso per strada. Siamo stati protagonisti di una buonissima performance amichevole con il Mesagne: peccato volevamo tornare subito in campo e vincere".

MESSAGGIO: "Quello che tutti noi stiamo facendo per uscire da questa situazione non dev'essere un sacrificio invano: tutti devono restare a casa e rispettare le leggi. Così i tempi si ridurrebbero e potremo tornare presto in campo".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Due decessi in Puglia e 111 nuovi casi