A.S.D. Martina

Il Martina blinda Marco Amato

L’esperto difensore centrale confermato in biancoazzurro anche per la nuova stagione sportiva 2019/2020

11.06.2019 23:58

La società dell’Asd Martina Calcio 1947 annuncia che per la prossima stagione - che vedrà il Martina prendere parte al campionato di Eccellenza Pugliese - è stato riconfermato il difensore centrale, classe ’80, Marco Amato.

“Sono contento e orgoglioso di indossare nuovamente questa maglia e di dare seguito a questo progetto iniziato lo scorso anno con il Presidente Lacarbonara e il Direttore Carrieri. Queste le prime parole di Marco Amato a seguito del rinnovo, che continua: “Mi auguro per il bene del Martina Calcio che ora tutti insieme cammineremo verso traguardi più importanti ma serve l’aiuto di tutti perché l’Eccellenza è un campionato difficile e pieno di insidie. Solo con l’aiuto reciproco e l’unione di intenti da parte di tanti si possono fare grandi cose”.

Marco Amato, esperto difensore e navigato di queste categorie, diventa la seconda pedina del nuovo organico a disposizione di Mister Marasciulo, dopo la prima riconferma del centrocampista Massimo Fumarola.

Gli ingaggi per la nuova stagione continuano e le ulteriori riconferme ed i primi nuovi arrivi dei calciatori che vestiranno la maglia biancoazzurra verranno annunciate nei prossimi giorni.

 

Commenti

Premio miglior Arbitro Europeo Donna di judo alla tarantina Roberta Chyurlia
Real Virtus Grottaglie, tra Torino e la Basilicata un weekend di puro divertimento