Taranto F.c. News

Un tifoso scrive al presidente Zelatore: "Non abbandoni il Taranto adesso"

24.03.2017 17:19


https://www.buonocuntosrl.it/

“Gentile Presidente,

sono un tifoso che vive all’estero ma segue sempre il Taranto. Ho visto il video su facebook e sono molto dispiaciuto per Lei. Ho sentito la Sua emozione, da cui traspare lo stress, le mortificazioni e le pressioni che Lei ha dovuto subire, ma soprattutto la Sua passione. Spero vivamente che, passato questo momento difficile, Lei possa trovare la forza di andare avanti, perche’ rappresenta la parte pulita del nostro Taranto e ha reso piu’ volte orgogliosi me e moltissimi altri tifosi. Anche se, come molti, ritengo che alcune cose fatte dalla societa’ siano state discutibili, per quanto mi riguarda Lei e l’avv. Bongiovanni siete i migliori dirigenti avuti dal Taranto dal 1992 ad oggi. Avete investito tanto per ridare dignita’ al calcio, avete sempre pagato gli stipendi e avete ridato grande dignita’ al nostro club e alla nostra citta’.

Capisco l’amarezza, ma spero che non vogliate abbandonare il Taranto adesso, perche’ la dareste vinta ai violenti, a tutto cio’ che di male c’e’ a Taranto. Fatevi scivolare le critiche addosso e continuate a operare per il bene del Taranto e di Taranto. I tifosi e i tarantini onesti stanno con voi. E anche io, indipendentemente dai risultati sportivi.

Qualunque siano le Sue decisione, ci tengo a concludere con un ringraziamento sincero per tutto quello che ha fatto in questi anni”.

Andrea Gullotta

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"