Taranto F.c.

Sorrento: Fusco, 'Taranto ottima squadra; dovremo essere bravi a fare la nostra gara'

17.10.2020 11:47


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Manca poco e poi sarà Taranto-Sorrento con il tecnico dei Costieri Luca Fusco che è fiducioso e che, a Tutto Sport Taranto, presenta così il match: “La settimana è andata bene. Poi, quando arrivano i risultati l’umore è ancora migliore. Abbiamo lavorato bene come sempre”.

FORMAZIONE: “Mancherà Maranzino per squalifica ed Esposito non è ancora al meglio della condizione”.

IL TARANTO: “E’ una squadra che può puntare al vertice alto della classifica. Ottima formazione che ha avuto un inizio positivo. Gara difficile”.

LE INSIDIE: “Bisogna avere rispetto dell’avversario che ha un organico di calciatori importanti e di un ottimo gruppo. Non temiamo nulla e sono convinto che anche gli ionici rispettano noi”.

LA GARA: “Dobbiamo ripartire dalle partite gagliarde disputate e giocare sempre con concentrazione e cattiveria. Dovremo essere bravi ad offenderli e a fare la nostra partita. Ce la metteremo tutta per portare punti a casa”.

TIFOSI: “Il fatto di rivedere un po’ di gente sugli spalti è, sicuramente, una cosa positiva. Senza la passione della gente non ha senso. Lavoriamo per far divertire. Non so che clima troveremo in riva allo Ionio però il pubblico sugli spalti è un fattore positivo”.

IL CAMPIONATO: “Lo vedo difficile ed equilibrato anche se ora è presto per tirare le somme. Bisogna aspettare almeno altre sei, sette gare. I valori verranno fuori dopo. Desta stupore lo zero in classifica del Nardò che in Campania fece una bella gara. Molte società hanno investito tanto: ci saranno sorprese e squadre che deluderanno”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuoto, Benedetta Pilato senza limiti: 28″97 nei 50 metri rana, è nuovo record italiano