Settori Giovanili

Real Pulsano: Galeone, 'I tecnici sono sempre molto presenti'

19.10.2018 11:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Al secondo anno con la maglia del Real Pulsano, scuola calcio della famiglia Novellino, è il più piccolo della squadra dei Giovanissimi, il classe 2005, Gioele Galeone a presentarsi: “Con i tecnici Calvelli e Novellino mi trovo molto bene.  Anche il gruppo mi piace molto: mi sostiene e mi vuole bene. Anche Walter Novellino è molto bravo e sempre presente. Sono qui da una stagione”.

GALEONE: “Sono un terzino sinistro classe 2005, sinistro naturale. Sono abbastanza veloce”.

GLI OBIETTIVI: “Mi piacerebbe fare qualche gol anche se nella mia posizione non è facilissimo. Sono il più piccolo del gruppo e vorrei giocare titolare. Un altro mio obiettivo è quello di arrivare a fare un provino nel Lecce”.

SOGNO E CALCIATORE: “Il mio calciatore preferito è Roberto Carlos mentre il mio sogno è quello di indossare la maglia del Bayer Monaco”.

 

LA SCHEDA: Si tratta di un terzino sinistro, classe 2005. Uno dei più piccoli degli Allievi-Giovanissimi. Per Galeone si tratta della seconda stagione con il Real Pulsano. Giocatore tecnicamente molto forte e per l’età che ha può giocare già negli Allievi. Intelligente tatticamente e buon piede.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, il programma del settore giovanile