3a Categoria

Terza Categoria - Hellas Laterza saldamente in testa

3-0 all'Arcobaleno Triggiano firmato Nunnari e Russo

27.02.2019 12:30


https://www.buonocuntosrl.it/

L' Hellas cala il tris ai danni dell' Arcobaleno Triggiano ed allunga a +8 sulla Ruvese seconda in classifica (pesantemente sconfitta a Canosa). Gara messa in cassaforte gia' nel primo tempo, con Giulio Nunnari che al 23' aggira il portiere ospite e deposita in rete il prezioso assist di Trigiante. Al 28' ci prova Russo (funambolo imprendibile per le difese ospiti) che impegna in due tempi il portiere barese dopo una semi rovesciata aerea.

 

Al 39' arriva il raddoppio ancora con Nunnari, lesto a ribadire in rete l'azione offensiva di Antonello Minei. 
La seconda frazione si apre con l' Hellas Laterza che continua ad attaccare alla ricerca del tris. Al 51" è ancora Russo protagonista con un gran tiro che lambisce la parte alta della traversa. Al 60" Minei, spreca al lato un ottimo assist di Nunnari. Da questo momento in poi, i ragazzi di Mr Calabrese amministrano la gara con ordine e senza subire azioni di contrattacco. Inizia la girandola dei cambi e, in chiusura di gara arriva anche il terzo gol con Angelo Russo, lesto sottoporta a trafiggere il portiere ospite.

Perrone m., Carrera p., Clemente s. ,Presicci g., Belmonte d., Trigiante a., Lombardi d., Lombardi m., Russo a., Minei a., Nunnari g.
A disposizione Russi d., Rizzi n., Marinotti g., Brunone v., Ficarella g., Palmisano g., Dobrozi d.. Allenatore Calabrese


Baldo D'Angelo - fonte Hellas Laterza

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo