Settori Giovanili

Giovani Rossoblu all'esame Diavoli Rossi

Giovanissimi Provinciali: i ragazzi di mister Adduci vogliono i tre punti per continuare a restare ai vertici della classifica. Scognamiglio: "Riprendiamo il ritmo vincente"

14.01.2019 00:05

Il prepatore atletico Scognamiglio (a sinistra) col tecnico AdduciTornano in campo i Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu: oggi pomeriggio, per la prima di ritorno, i ragazzi di mister Adduci faranno visita ai Diavoli Rossi.

All'andata finì 2-1 per gli atleti del presidente Rocco Bruno e del direttore generale Giuseppe Denaro. "Conosciamo bene la squadra avversaria - commenta Giovanni Scognamiglio, preparatore atletico del team - ed è preparata tecnicamente. La nostra è stata una settimana di riassetto: veniamo da una sconfitta più mentale che di gioco e da un rinvio per neve. Con il mister Adduci abbiamo svolto, oltre al solito lavoro atletico e tecnico, anche diversi incontri con i ragazzi, che hanno come obiettivo quello di fare sempre meglio senza distrazioni. Siamo ad un passo dal primo posto e siamo contenti di questo: riprendiamo il ritmo vincente".

 

Commenti

Basket | C Gold - svolta Castellaneta, Taranto sbanda
Prima Categoria: l' Acd Castellaneta espugna Capurso e resta a contatto con il Grottaglie