Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Il Carovigno non merita questa classifica'

15.12.2018 12:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Condizione ottimale quella del Talsano che è pronto ad affrontare al meglio la trasferta di Carovigno come conferma il tecnico Luciano Frascella: “La condizione del gruppo è abbastanza buona anche se ho qualche acciaccato che recupererò. Mi dispiace per le due giornate inflitte al capitano Lisi. La mentalità è buona. La vittoria di Novoli ci ha gasato ma sto facendo restare i ragazzi con i piedi per terra. Solo così si può fare bene”.

FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare soltanto Lisi che è squalificato”.

IL CAROVIGNO: “E’ una bella squadra che nelle ultime due partite ha raccolto sei punti. In tanti match è stato sfortunato e non merita la posizione che occupa. Il loro tecnico, che è un mio amico, fa giocare bene la squadra: è un grande lavoratore. E’ un campo difficile con un pubblico caloroso. Ci sono tutte le condizioni per poter assistere ad un bell’incontro”.

LE INSIDIE: “Come sempre rispettiamo tutti e non temiamo nessuno. Se dovesse piovere quel campo diventerebbe una fanghiglia. In avanti hanno un attaccante, Tidjane, che è alto 1,90 e che fa reparto da solo. Molti sono calciatori abituati a questo campionato. Match tosto”.

LA GARA: “Andremo lì come abbiamo fatto nelle altre trasferte: giocheremo a viso aperto. Poi parlerà il campo. La scorsa vittoria ci dà maggiore consapevolezza”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2