Solo 10 posti ancora disponibili per il Giallorossi Soccer Training

Superata quota 60 iscritti: per info e iscrizioni contattare il 3270980222 oppure il 3294920449

18.06.2020 21:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Sono solo 10 i posti ancora disponibili per il GIALLOROSSI SOCCER TRAINING 2020, corsi di eccellenza di tecnica individuale rivolti a bambini da 7 a 16 anni, in programma dal 6 al 10 luglio presso il fantastico centro sportivo PARADISE di Carmiano (LE), organizzato dalla scuola calcio GIALLOROSSI PARADISE e F. L. TORNEI.

Uno staff tecnico di assoluto valore ed esperienza composto esclusivamente da grandi ex calciatori di serie A quali il campione del mondo Pedro Pasculli, il roccioso Totó Mazzarano, la bandiera salentina Totó Nobile e la leggenda russa sangue giallorosso ex Juventus Sergeij Alejnikov. A disposizione degli iscritti, e a completare uno staff tecnico di altissimo livello, il preparatore atletico prof. Gianluca La Mazza (responsabile preparatori atletici Centro Federale Figc Lecce) e due scuole portieri di eccellenza quali la 'Crescere da Numeri 1' di Fabrizio Carafa (attuale allenatore dei portieri Foggia Calcio, in passato Hellas Verona) e 'Accademia Portieri che passione' di Alex Vetrugno (allenatore portieri Centro Federale Figc Lecce e Matino Calcio).

Possibilità di pernotto per atleti e accompagnatori in strutture convenzionate con piscina e spiaggia a Torre Lapillo, a pochi km da Porto Cesareo, a prezzi super.

Considerate le restrizioni legislative legate alla prevenzione da contagio del COVID 19, il corso è rigorosamente a numero chiuso e le iscrizioni si intenderanno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

Per info e iscrizioni contattare il 3270980222 oppure il 3294920449.

Media partner Ki.Fra - Comunicazione&Eventi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto c5 femminile, ampliato l’organigramma societario e tecnico per la stagione 2020/2021... Novità nella comunicazione!