Taranto F.c. News

Il presidente Zelatore sbotta: "Prestazioni come quelle contro Akragas e Messina non saranno più tollerate"

Durissimo comunicato stampa del massimo dirigente ionico: "A questo punto del campionato non saranno più accettati alibi e giustificazioni di vario genere e di varia natura!"

19.03.2017 18:13


https://www.buonocuntosrl.it/

La Società, i tifosi e la città tutta non meritano prestazioni vergognose, indecorose, ingiustificate ed ingiustificabili come quelle fornite dalla squadra del Taranto nel corso delle ultime due partite contro Akragas e Messina.
Prestazioni come quelle di cui sopra non saranno ulteriormente tollerate!
A questo punto del campionato non saranno più accettati alibi e giustificazioni di vario genere e di varia natura! È necessario un immediato e concreto riscatto da parte della squadra e di tutto lo staff tecnico, finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza in Lega Pro.
La Società adotterà tutti i provvedimenti utili e necessari atti a consentire la presenza in campo di atleti legati ai colori rossoblù, seriamente motivati e rispettosi di tutti i tifosi e della Società stessa.

Nel contempo si comunica, che a partire dalla data odierna e fino a data da destinarsi, nessun tesserato è autorizzato a rilasciare interviste e dichiarazioni alla stampa.
Tanto per consentire la necessaria concentrazione e determinazione.

Il Presidente del Taranto FC 1927

                                                                                                                                                                                                           Elisabetta Zelatore

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"