Taranto F.c.

Sorrento: La Monica, 'A Taranto ci aspetta una grande sfida, ce la metteremo tutta'

Il calciatore: 'Alfageme uno degli attaccanti più forti della categoria'

14.10.2020 12:39


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo il buon avvio di stagione, ora in casa Sorrento c'è tanta concentrazione in vista della delicata sfida di Taranto, come conferma il calciatore Giuseppe La Monica: “Già da martedì ci siamo messi a disposizione del tecnico Fusco che ci ha immediatamente fatto immergere nel prossimo match. Domenica ci aspetta una grande sfida e ce la metteremo tutta… La situazione? Sarà assente lo squalificato Maranzino, espulso domenica scorsa”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo benissimo anche perché abbiamo disputato tre partite restando imbattuti. Perciò, a Taranto potremo giocare a testa alta e a viso aperto”.

IL TARANTO: “Come ogni anno acquista grandi calciatori. Ha una difesa fortissima e l’argentino Alfageme in attacco che lo reputo uno degli attaccanti più forti della categoria”.

LA GARA: “Sicuramente gli ionici proveranno a fare la partita visto che giocheranno in casa e considerato l'organico a disposizione. Noi ce la metteremo tutta per cercare di strappa via qualche punto”.

IL CAMPIONATO: “Siamo soltanto all'inizio ma le prime giornate hanno confermato l'elevato livello del girone H. Per il vertice sono state allestite squadre importanti dal Picerno, Casarano, Bitonto e dallo stesso Taranto. Sarà difficile ma noi ce la giocheremo con ogni avversaria”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"La Fondazione Taranto 25 è la dimostrazione di una città che sa fare rete"